AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CENTRO DIURNO PER L’INCLUSIONE RURABILANDIA

Il progetto è rivolto a persone con disabilità fisica ed intellettiva certificata ex art. 3 della L. 104/92, e si offre come centro di aggregazione ed inclusione sociale, di miglioramento dell’autonomia, nonché quale luogo in cui proporre attività propedeutiche all’inserimento lavorativo in agricoltura e nelle attività ad essa connesse.

Il centro è attivato in convenzione tra l’ATS N. 22 “Tordino-Vomano”, la Asp 2 della Provincia di Teramo e la Fattoria Sociale Rurabilandia ( in Atri, viale Europa Unita), presso la Fattoria Sociale Rurabilandia ( in Atri, viale Europa Unita), e si propone l’obiettivo di favorire l’inserimento sociale e lavorativo di persone con disabilità fisica e intellettiva.

Il servizio è integrato alle attività della fattoria sociale e didattica, nonché agriturismo Rurabilandia.

Sono ammessi n. 25 utenti con età compresa tra i 16 e i 60 anni e residenti nei Comuni dell’Ambito Distrettuale Sociale N.22 “Tordino-Vomano”, ovvero Comune di Bellante, Comune di Giulianova, Comune di Morro D’Oro, Comune di Mosciano Sant’Angelo, Comune di Notaresco e Comune di Roseto Degli Abruzzi.

La domanda dovrà essere consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Residenza o inviata on -line entro e non oltre il 30/11/2023, in esito alla quale verrà fissato un elenco di beneficiari che prenderanno parte ai progetti.
Ad ogni buon conto si rende noto che il presente Avviso resterà aperto fino al 31/12/2023 per eventuali integrazioni.

Allegati